Puoi fidarti di noi
Servizi e vantaggi
Una Piattaforma
per tutti
La piattaforma Gestione Aste Pubbliche per le aste telematiche giudiziarie del Notariato è a disposizione anche di Avvocati e Commercialisti che in base a un protocollo di intesa, siglato a maggio 2018 tra i rispettivi ordini professionali, collaborano nell'ambito delle attività che vengono svolte in relazione alle deleghe provenienti dall'Autorità Giudiziaria per lo svolgimento delle singole fasi delle procedure giudiziarie.
Sistemi informatici
user friendly
Sia per i Delegati che per gli Offerenti una piattaforma di facile utilizzo in continua evoluzione per agevolare anche gli utenti meno esperti.
Affidabilità
e certificazioni
Si tratta quindi di piattaforme che offrono certezza, affidabilità e sicurezza, con operazioni di tracciatura dei log a valore legale. Abbiamo conseguito la Certificazione ISO 27001:2013 (sicurezza dei dati trattati in termini di riservatezza, integrità e disponibilità) sistema di gestione della sicurezza delle informazioni, la Certificazione di qualità ISO 9001:2015, la Certificazione Regolamento UE 910/2014 eIDAS (servizi fiduciari qualificati e conservatore dei documenti informatici) e la Certificazione anticorruzione UNI ISO 37001.
Assistenza tecnica
e formazione
Forniamo assistenza tecnica durante lo svolgimento delle aste telematiche con un Customer Care online dedicato, e videoconferenze con i soggetti richiedenti con possibilità di condivisione degli schermi delle postazioni telematiche.
Garantiamo formazione e assistenza da remoto su tutto il territorio nazionale ai magistrati e ai delegati presso i Tribunali o presso i propri uffici o sedi associative o istituzionali, dove organizzano le aule destinate alla gestione dei tentativi di vendita sincrona mista, e ai cittadini per il corretto svolgimento di tutte le fasi della vendita.
Partecipazione
da remoto
Il nostro sistema integrato permette anche la partecipazione del cittadino da remoto:
- nel caso delle aste svolte tramite la piattaforma Gestione Aste Pubbliche (ex Dm 32/2015) sarà possibile presentare, autonomamente o tramite l’ausilio di un presentatore, l’offerta in modalità telematica attraverso il portale delle vendite pubbliche del Ministero di Giustizia e partecipare alla eventuale fase dei rilanci;
- nel caso delle aste svolte tramite la piattaforma Gestione Aste Notarili RAN sarà possibile recarsi da uno dei Notai abilitati al sistema per presentare l’offerta e partecipare alla eventuale fase dei rilanci.
Massima visibilità alle aste
Attraverso un network di portali web e in collaborazione con operatori specializzati nel marketing e nella pubblicità.